Per quanto riguarda la parte prenotazione, tutto ok, intuitivo e veloce.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.È stata la prima volta ma credo tutto ok
molto chiaro veloce e conveniente
sito ben fatto in quanto da la possibilità di vedere tutte le navi in partenza con i relativi prezzi così da fare un immediato confronto.
In pochi minuti ho prenotato e ricevuto i biglietti. Servizio preciso e veloce utile a chi ha i minuti contati e non può perdere troppo tempo al PC. Cuccuru Costanzo
servizio veloce e preciso è la prima volta con voi vediamo in futuro
spettacolare
Ottimo servizio
Chiara e veloce
molto buono, veloce e preciso
Molto semplice prenotare e in più molto veloci nel mandarti i biglietti
ottimo sotto tutti i punti di vista
PRENOTAZIONE OTTIMA E VELOCE, MOLTO SODISFATTO GRAZIE
Non sono eveziati i posti a dormire quindi e impossibile capire se sei dentro una cabina
Ottimo, semplice ed esaustivo
Ottimo servizio veloci nel mandare i biglietti. peccato ci siano solo 2 compagnie a confronto.
Ottimo servizio, semplice e completo.
semplice e veloce, abbiamo fatto la prenotazione in cinque minuti ed abbiamo ricevuto subito i nostri biglietti. Grazie
Veloce semplice e completo
SERVIZIO VELOCE E CHIARO
Molto buono
È stato facile e veloce
In pochi click fatto tutto.
OK
Ottimo servizio
PRENOTAZIONE FATTA IL 09 MAGGIO CON PARTENZA IL 09 LUGLIO CHE DIRE I PREZZI SALGONO DI GIORNO IN GIORNO E NON LO TROVO CORRETTO STO PRENOTANDO 2 MESI IN ANTICIPO UN PREVENTIVO FATTO IERI E UNO OGGI LA DIFFERENZA E' ALQUANTO DISCUTIBILE
È stato rapido e facile
Ottima
Veloce e facile anche per chi non è avvezzo alle prenotazioni online
Servizio veloce ed affidabile
Prenotazione veloce invio biglietti rapido leggibilità pagina prenotazione semplice ed intuitiva che dire ottimo grazie alla prossima
Facile e velocce
Ottimo servizio
Semplicemente perfetto.
Complimenti per la velocità nel inviarmi tutto grazie
OTTIMO SERVIZIO FACILE NELLA RICERCA E VELOCE NELL ESECUZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Ottimo e veloce servizio.Consigliabile a tutti
Semplice, intuitivo, veloce.
Buona
Veloce e semplicissimo , prenotazione effettuata in pochissimi minuti
Veloci e sito facile da utilizzare.
ottimo
Servizio veloce e sito fatto bene, lo consiglio
OTTIMO SERVIZIO PRATICO E VELOCE
Tutto bene, rapido e semplice...
bungiorno,il biglietto tutto bene non si capisce perche bisogna pagare diritto agenzia se lo facciamo on line il biglietto.
OTTIMO
Ottimo servizio di prenotazione,intuitivo e veloce,consigliato.
Ottimo e veloce
Metodo di prenotazione chiaro e semplice anche per uno come il sottoscritto che non ne mastica di computer!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
