Semplice, intuitivo, veloce, grazie Tirrenia.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio rapido e completo
Tutto perfetto la prossima volta mi affiderò di nuovo a questo servizio
TUTTO SEMPLICE E CHIARO, GRAZIE
OTTIMO SERVIZIO . SITO SEMPLICE ED INTUITIVO
Molto facile la prenotazione
Sono soddisfatta del servizio, la prenotazione è comoda e veloce. È la seconda volta che mi affido a voi e sicuramente ce ne saranno altre. Grazie
Semplice e veloce
Mi sono trovato bene; servizio funzionale e veloce.
Ottimo servizio online , lo consiglio
Servizio ottimo. Pienamente soddisfattoConsiglio vivamente
Gradirei più evidente il fatto di dover attendere invio email per scaricare i biglietti validi per imbarco
Semplice e molto intuitivo, lo consiglierei ad amici e parenti
Ottimo servizio, semplice e veloce
Comodo per confronti tra le tariffe trovato un ottimo prezzo
Tutto bene . Prenotato con successo e rapidamente il traghetto x Olbia.
Molto chiaro e veloce
bene
Ottimo servizio, facile e veloce.
ottimo servizio di prenotazione, facile e veloce
Perfetto e veloce sono soddisfatta.
Buongiorno, in riferimento alla Vostra richiesta,Vi comunico che il prenotamemto dei biglietti acquistati online è stato effettuato senza problemi. In futuro spero di affidarmi ancora con voi. Ma il giudizio finale potrò esprimerlo solo quando avrò effettuato il viaggio di a/r .per ora è tutto positivo. Cordiali saluti
Tutto bene
Soddisfatta !!
ottima
abbastanza intuitivo e preciso
Facile inserimento dati Buoni prezziveloci in merito alla registrazione ed all'invio dei biglietti stessi
Tutto bene,
Semplice e immediato. Molto efficiente
OTTIMO
È stato molto semplice e veloce prenotare!
prenotazine chaira e veloce, senza intoppi. I biglietti sono arrivati subito via emialOttimo servizio
Ottimo
Molto soddisfatto fino alla prenotazione vediamo poi come va il resto al momento dell'imbarco
prenotazione rapida, veloce e arrivo dei biglietti immediato.Servizio più che soddisfacente.
Soddisfatti
Sono rimasto molto soddisfatto.
Efficiente…veloce…io e mio marito siamo davvero contenti….servizio al top
Semplice e veloce , per il momento niente da dire
Bene
Ottimo servizio
Ho trovato molto rapido e conveniente il servizio, penso che i prossimi viaggi su nave li prenoterò con voi!
Ottimo
Ottimo servizio prenotazione, semplice, chiaro e rapido.
Tutto o quasi tutto bene., peccato che accettando l'assicurazione per eventuale disdetta, dopo la prenotazione, si spenda meno !!!!
Non ho ancora ricevuto i biglietti si prega inviare con urgenza a ednz@hotmail.it
buono
OTTIMO PORTALE SEMPLICE E VELOCE !! CONSIGLIATO
è stato facile prenotare.
Ottimo servizio, sito semplice da utilizzare
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
