Sito semplice e chiaro, è stato facilissimo scegliere e acquistare, veloci nell invio dei biglietti via mail e whatsapp, senza necessità di stampare
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Veloce e chiaro
servizio con procedura semplice, efficace ed affidabile che uso da anni senza problemi.
Servizio buono
CHIARO, SEMPLICE E VELOCE
Servizio comodo ,semplice e veloce .Consigliato
Buongiorno servizio molto semplice e molto rapido...
Servizio veloce ed efficiente. Consiglio vivamente
Super !
Ottimo
Ho scelto questo viaggio perché era quello che volevo. Magari pagando un po' di meno, però ho scelto quello che mi soddisfaceva di più in fatto di servizi, orari e altro. Si lo consiglierei, anzi lo consigliero'
Si
servizio veloce ed intuitivograzie
Servizio veramente efficiente, sono molto soddisfatto grazie.
Servizio veloce e chiaro
eccellente!!!!
Molto soddisfatto, complimenti
Servizio semplice e molto efficace
Rapido e veloce
Semplice veloce e pratici non e la prima volta che prenoto con voi Grazie per la serietà
Tt molto bene
come sempre funzionale e semplice da utilizzare
Ho aspettato fino all'ultimo per fare la prenotazione, perché cercavo il collegamento con Arbatax, ho trovato i prezzi ottimi, ma un piccolo inconveniente non ci sono abbastanza cuccette.
Bravi
Ottimo servizio!!!!
Efficiente e rapido, pienamente soddisfatta.
Metodo di prenotazione chiaro, semplice e davvero veloce, un esperienza sicuramente positiva.
Ottimo veloce
Grazie per il vostro servizio professionale e rapido.Abbiamo ricevuto per what's up i biglietti.Grazie
Ottimo
Soddisfatta!!
Prenotazione semplice e rapida
Buongiorno! Ho avuto i biglietti come da me richiesti per email, il pagamento è andato a buon fine, quindi il mio obbiettivo dell'acquisto l'ho' raggiunto. Spero di fare viaggi senza disagi , Saluti... Cocco Bruno
Servizio veloce intuitivo e facile da gestire bravi
Ottimo
Servizio efficiente
Grazie infinite, speriamo che non ci siano molti cani a bordo che occupano sedie e poltrone e divani!
Servizio di prenotazione eccellente chiaro e rapido !!!Certamente mi affiderò di nuovo a voi!Grazie!
Puntuali e precisi servizio utilizzato da tempo ottimo
Sistema molto semplice da usare e chiaro nelle domande, in pochi minuti acquisti direttamente il biglietto. Sono soddisfatto dei servizi che la società mette a disposizione.
Ottimo
Ottomo
servizio efficiente, al momento della prenotazione nulla da criticare.
MOLTO SODDISFATTO DEL VOSTRO SERVIZIO FACILE E CHIARO DA USSARE.
Ottimo servizio. Sempre gentili e disponibili.
buon sito e buon servizio , ma sembra impossibile richiedere fattura .se chiami il numero , 95 minuti di attesa
Molto pratico e veloce nel giro di 10 minuti ho ricevuto i biglietti ottimo
Sito di facile intuizione
Ottimo
perfetto
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
