ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Angelo
Maria Teresa
Compleramente soddisfatta del servizio.
Campanella
Tutto ok, prezzi vantaggiosi e servizio eccellente, aspettiamo ora di imbarcarci. Grazie.
Daniele
Sito fatto molto bene e di facile comprensione. non ho altro da aggiungere
Gabriele
Ottimo
Costanzo
Sono rimasto molto soddisfatto grazie
Anna Chiara
Veloce pratico e sicuro
Vincenzo
Facilità di ricerca delle tratte, semplicita’ di utilizzo, ottima indicazione con google del molo di partenza
Andrea
.
Cristiano Fagioli
molto soddisfatto
Maria Maddalena
5 stella
Abele
Ci siamo trovati sempre bene.
Franco
È andato tutto alla perfezione grazie
Franco Meazza
prenotazione facile e veloce , arrivati biglietti mail e whatsapp
Giuseppino
facile, veloce, comprensibile al momento
Epifanio Stephane
Ottimo grazie
Filippo Zuelli
top
Andrea
Servizio veloce ed economico, avrei preferito ricevere i biglietti senza doverli scaricare, in ogni caso resta un servizio molto valido
Antonio
SODDISFATTO TUTTO OK
Paolo
Tutto semplice, chiaro, veloce. Ottimo servizio davvero!
Luca
Ottimo facile. E veloce, nessun problema
Claudio
Buongiorno,Ho notato una certa lentezza del vostro sito, durante la prenotazione.Gli aggiornamenti durante la selezione sono decisamente più lenti rispetto ad altri siti.Non ho gradito l' aumento di prezzo (nel giro di pochi minuti) durante la prenotazione.Né terrò conto la prossima volta.Il prezzo comunque è competitivo.
Giuseppe
Semplice e veloce
Antonio Maria
Sito molto semplice e intuitivo. Ho prenotato rapidamente e senza problemi
Sito ben fatto e funzionante
Sito ben fatto e funzionante
Esperienza totalmente positiva. Tutto ok.
Ottimo
Servizio molto tempestivo ed esaudiente nelle spiegazioni
Molto conveniente
Sono soddisfatto sì e no perché i miei primi due tentativi di prenotazione con l'iPhone sono falliti perché il pagamento non è andato a buon fine. Al terzo tentativo, usando il computer, ha funzionato tutto correttamente. Sarebbe comodo poter prenotare in modo affidabile anche via iPhone.
Molto soddisfatto del vostro operato grazie
Sito web intuitivo e veloce.
veloce e chiaro
SON ANNI CHE VIAGGIO CON VOI..OTTIMO SERVIZIO..
Servizio sempre al top
Buon servizio con prezzi onesti
Seri ,molto affidabili, soddisfattissima
tutto perfetto
Ottimo
Ottimo servizio facile intuitivo veloce ed economico!
Efficientissimo
Veloce e molto buono!
Tutto perfetto come sempre!
Perfetto
Tutto perfetto. Grazie
Ok
Servizio efficientissimo , io uso due volte all' anno sempre questo
Imi trovo benissimo con voi grazie
Très bien !!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
