Servizio rapido e chiaro
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Lanfranco
Servizio rapido e chiaro
Francesca
servizio eccellente
servizio eccellente
Montresor
facile e veloce
facile e veloce
Giovanni
Tutto bene, semplice e veloce
Tutto bene, semplice e veloce
Sergio
Ottima piattaforma per la prenotazione. Intuitiva e completa
Ottima piattaforma per la prenotazione. Intuitiva e completa
Marcello
Buono, purtroppo è carente sulla cabina. Non riesco a trovare una foto e quindi non so cosa ci aspetta.
Buono, purtroppo è carente sulla cabina. Non riesco a trovare una foto e quindi non so cosa ci aspetta.
Moro
Ottimo sotto ogni aspetto...
Ottimo sotto ogni aspetto...
Claudia
Ottimo
Ottimo
Francesco
sono rimasto soddisfatto del servizio, prenotazione avvenuta con facilità di accesso e comprensione, in futuro mi affiderò nuovamente avoi per la prenotazione dei traghetti.
sono rimasto soddisfatto del servizio, prenotazione avvenuta con facilità di accesso e comprensione, in futuro mi affiderò nuovamente avoi per la prenotazione dei traghetti.
Antonino
Gentilissimo l’operatore ,ho anticipato la partenza e non ho avuto nessun problema , grazie
Gentilissimo l’operatore ,ho anticipato la partenza e non ho avuto nessun problema , grazie
Francesco
Tutto bene, salvo quando si chiama l'assistenza telefonica a cui non risponde nessuno, nemmeno aspettando delle ore ! E' un peccato ... !
Tutto bene, salvo quando si chiama l'assistenza telefonica a cui non risponde nessuno, nemmeno aspettando delle ore !E' un peccato ... !
Roberto
COMUNICAZIONI CHIARE ED ESAUSTIVE. PRENOTAZIONE EFFETTUATA CON FACILITA'.
COMUNICAZIONI CHIARE ED ESAUSTIVE.PRENOTAZIONE EFFETTUATA CON FACILITA'.
Renato
Servizio buono e chiaro.
Servizio buono e chiaro.
Guido
Servizio ottimo celere e semplice
Servizio ottimo celere e semplice
Corrado
non si capisce come avete inviato i biglietti. Non si riesce a contattarvi per telefono. al momento opinione negativa
non si capisce come avete inviato i biglietti. Non si riesce a contattarvi per telefono. al momento opinione negativa
Brune
Ottimo da 5 stelle
Ottimo da 5 stelle
Claudio
Sito molto chiaro quindi la prenotazione è molto facile
Sito molto chiaro quindi la prenotazione è molto facile
Massimo
Servizio efficiente chiaro e velocissimo.
Servizio efficiente chiaro e velocissimo.
Jacopo
I passi da fare per la prenotazione sono davvero molto semplici e in poco tempo tutto è prenotato. Ho apprezzato molto la semplicità con cui poter cambiare giorno di partenza/arrivo per valutare i diversi costi.
I passi da fare per la prenotazione sono davvero molto semplici e in poco tempo tutto è prenotato. Ho apprezzato molto la semplicità con cui poter cambiare giorno di partenza/arrivo per valutare i diversi costi.
Corrado
SEMPLICE E VELOCE
SEMPLICE E VELOCE
Aleksandra
Tutto molto facile e veloce
Tutto molto facile e veloce
Gianni
ottimo come sempre
ottimo come sempre
Rodolfo
Bravi!!
Bravi!!
Maccioni
Si sono stato molto sodisfatto e sono sicuro che in futuro mi rivolgerò ai vostri servizi
Si sono stato molto sodisfatto e sono sicuro che in futuro mi rivolgerò ai vostri servizi
Gianfranco
PRENOTAZIONE ESAUSTIVA E VELOCISSIMA
PRENOTAZIONE ESAUSTIVA E VELOCISSIMA
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
