metodo veloce per poter scegliere il miglior servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Umberto
metodo veloce per poter scegliere il miglior servizio
ottimo
Valerio
ottimo
Prenotazione semplice e veloce
Scherini
Prenotazione semplice e veloce
Semplicità ed immediatezza di utilizzo
Stefano
Semplicità ed immediatezza di utilizzo
Molto veloce, rapido ed efficente
Massimo
Molto veloce, rapido ed efficente
Servizio, chiaro rapido ed efficiente
Massimo
Servizio, chiaro rapido ed efficiente
Servizio on line per prenotare ok. Caall center sarebbe meglio tenerlo Attivo piu ore durante il Periodo estivo.
Liliana
Servizio on line per prenotare ok. Caall center sarebbe meglio tenerlo Attivo piu ore durante il Periodo estivo.
Ottimo servizio di prenotazione on line
Donatella
Ottimo servizio di prenotazione on line
Tutto perfetto
Karen
Tutto perfetto
Molto intuitivo e veloce
Stefano
Molto intuitivo e veloce
Per ora tutto bene vediamo poi all' imbarco e al ritorno se ci saranno problemi vi chiamerò.Saluti Vittorio Fonti
Vittorio
Per ora tutto bene vediamo poi all' imbarco e al ritorno se ci saranno problemi vi chiamerò. Saluti Vittorio Fonti
Servizio eccellente grazie
Santo
Servizio eccellente grazie
Servizio rapido e facile da usare
Luciano
Servizio rapido e facile da usare
servizio rapidissimo.
Daniele
servizio rapidissimo.
La prenotazione è stata più facile dì quanto avrei pensato mi sono trovato benissimo grazie
Gian Paolo
La prenotazione è stata più facile dì quanto avrei pensato mi sono trovato benissimo grazie
Ho trovato semplice il tutto e veloce. Ottima impressione
Francesco
Ho trovato semplice il tutto e veloce. Ottima impressione
Non è la prima volta che prenoto con voi. Mi sono sempre trovata bene. Adesso che ho il dubbio riguardo a documenti covid so che posso chiamarvi dalle 9 alle 19. Grazie
Rossella
Non è la prima volta che prenoto con voi. Mi sono sempre trovata bene. Adesso che ho il dubbio riguardo a documenti covid so che posso chiamarvi dalle 9 alle 19. Grazie
SERVIZIO CHIARO, RAPIDO ED INDOLORE 5*****
Mauro
SERVIZIO CHIARO, RAPIDO ED INDOLORE 5*****
Perfetto
Fornasari
Perfetto
Sito intuitivo
Dondero
Sito intuitivo
Ottimo
Efisio
Ottimo
Servizio prenotazione di qualità....vediamo traghetto...
Paola
Servizio prenotazione di qualità....vediamo traghetto...
Servizio ottimo
Faini
Servizio ottimo
BUONO
Alberto
BUONO
Veloci ed efficaci
Alessio
Veloci ed efficaci
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
