Ottimo servizio. Facile ed intuitivo prenotare!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Maristella
Ottimo, più che soddisfatta
Fabrizio
Ottimo, più che soddisfatta
Ottimo e velocità
Marco Luigi
Ottimo e velocità
Lucio
Buona sera, nel riepilogo riportate i dati completi. Non nei biglietti da stampare (manca la dicitura della cabina nella tratta di ritorno). Ho provato a telefonare ma la lista di attesa è di 110 minuti. Ho scritto una mail a traghetti@prenotazioni24.it e spero risponderete velocemente. Un servizio online dovrebbe essere maggiormente raggiungibile per eliminare i dubbi. Grazie
Tutto comprensibile
Antonio
Tutto comprensibile
Soddisfatta
Paola
Soddisfatta
tutto ok
Claudio
tutto ok
Ottimo
Gino
Ottimo
tutto benissimo!!!!
Laura
tutto benissimo!!!!
Grazie
Pierre Franklin
Grazie
Ottimo servizio facile e completo,difficile oggi da trovare,grazie
Luigi
Ottimo servizio facile e completo,difficile oggi da trovare,grazie
veloce e completo
Alessandro
veloce e completo
Flavio
.
.
Danilo Bruno
Molte proposte e rapidità di consultazione
Molte proposte e rapidità di consultazione
Fabrizio
Buongiorno, in pochi minuti ho trovato quanto cercavo e confermato . un ottimo servizio che divulgherò a chi ne avrà bisogno . Cordiali saluti Fabrizio
Buongiorno,in pochi minuti ho trovato quanto cercavo e confermato .un ottimo servizio che divulgherò a chi ne avrà bisogno .Cordiali saluti Fabrizio
Giuseppino
Ottimo
Ottimo
André
tutto perfetto
tutto perfetto
Suad
Multò cortesi e sempre pronti per dare servizio.
Multò cortesi e sempre pronti per dare servizio.
Corrado
Rapido Chiaro
Rapido Chiaro
Alessandro
Dopo aver litigato mezza giornata col computer per prenotare i biglietti per la Sardegna, alle 9:00 del giorno dopo ho provato con la Vs Agenzia e nel giro di un'ora ho pagato e ricevuto i biglietti!!! Bravissimi ed efficientissimi grazie anche al Vs sito veramente chiaro e frendly user. Grazie ancora. Alessandro
Dopo aver litigato mezza giornata col computer per prenotare i biglietti per la Sardegna, alle 9:00 del giorno dopo ho provato con la Vs Agenzia e nel giro di un'ora ho pagato e ricevuto i biglietti!!!Bravissimi ed efficientissimi grazie anche al Vs sito veramente chiaro e frendly user.Grazie ancora. Alessandro
Roberto
Molto semplice e chiaro direi consigliato a tutti!
Molto semplice e chiaro direi consigliato a tutti!
Sandro
servizio semplice e veloce
servizio semplice e veloce
Franco
Esprimerò la mia opinione a fine servizio cioè quando sarò arrivato a destinazione grazie.
Esprimerò la mia opinione a fine servizio cioè quando sarò arrivato a destinazione grazie.
Domenico
Molto funzionale chiaro e ben fatto.
Molto funzionale chiaro e ben fatto.
Matteo
sito semplice e veloce
sito semplice e veloce
Stefano
Prenotazione semplice e veloce, ottimo sito.
Prenotazione semplice e veloce, ottimo sito.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
