sito abbastanza facile e completo.si iresce a navigare senza problemi.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.OTTIMO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E FACILE COMPRENSIONE DEI PASSAGGI
Ottimo
Rapido, facile e conveniente... Lo raccomando a tutti
Super professionali e immediati
Luca
Molto rapido, preciso e senza domande inutili. Ottimo servizio.
Molto rapido, preciso e senza domande inutili.Ottimo servizio.
Soddisfatto
Ottimo
Call center preparato e professionale, una signorina mi ha aiutato in tutta la prenotazione
Ottimo tutto il servizio
Enrico
Rapido ed efficiente, ancora meglio dello scorso anno
Rapido ed efficiente, ancora meglio dello scorso anno
Francesco
Ottimo servizio molto chiaro in prenotazione
Servizio di prenotazione chiaro e rapido, consigliato. Unico neo i diritti di prenotazione indicati solo dopo la scelta del biglietto.
Claudia
Servizio di prenotazione chiaro e rapido, consigliato. Unico neo i diritti di prenotazione indicati solo dopo la scelta del biglietto.
ottimo servizio
Bersani
ottimo servizio
Inizialmente ho scelto il metodo di pagamento per bonifico bancario, e poco dopo ho cambiato idea e ho preferito pagare con la carta di credito. In quel caso ho dovuto però fare una nuova prenotazione, perché su quella già presente non è stato possibile cambiare metodo di pagamento. Non sarebbe male aggiungere questa opzione. Il resto tutto bene
Veronica
Inizialmente ho scelto il metodo di pagamento per bonifico bancario, e poco dopo ho cambiato idea e ho preferito pagare con la carta di credito. In quel caso ho dovuto però fare una nuova prenotazione, perché su quella già presente non è stato possibile cambiare metodo di pagamento. Non sarebbe male aggiungere questa opzione. Il resto tutto bene
Sito fatto bene servizio buono,non so come mai i prezzi variano a volte da una mezz'ora all'altra,valutazione 5 stelle
Rocco
Sito fatto bene servizio buono,non so come mai i prezzi variano a volte da una mezz'ora all'altra,valutazione 5 stelle
Veloe e preciso
Katiuscia
Veloe e preciso
Si, mi sono trovato molto bene con questo servizio. Veloce, utile ed efficace.
Silvia
Si, mi sono trovato molto bene con questo servizio. Veloce, utile ed efficace.
Sarò pienamente soddisfatto quando arriverà via email il mio biglietto da stampare,al momento solo email di conferma senza allegato il biglietto
Giampiero
Sarò pienamente soddisfatto quando arriverà via email il mio biglietto da stampare,al momento solo email di conferma senza allegato il biglietto
Semplice e veloce
Federica
Semplice e veloce
Facile , veloce, la prenotazione perfetta!
Claudia
Facile , veloce, la prenotazione perfetta!
Molto semplice e veloce
Roberto
Molto semplice e veloce
Prenotazione facile e veloce.
Michela
Prenotazione facile e veloce.
Buona
Paolo
Buona
VELOCE E INTUITIVO
Giovanni
VELOCE E INTUITIVO
molto efficente
Luigi
molto efficente
,
Tiziana
,
Ottimo e veloce
Mauro
Ottimo e veloce
Le offerte migliori
Aurora
Le offerte migliori
Servizio intuitivo veloce ,rapido nella consegna della prenotazione
Nadia
Servizio intuitivo veloce ,rapido nella consegna della prenotazione
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
