prenotazione avvenuta senza ostacoli
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Pessimo , assistenza clienti inesistente , oggi sono stato al telefono 2 ore con una vocina che faceva il conto alla rovescia fino al 5 poi è ripartita al rialzo , vergognoso
Ottimo veloce facile e conveniente
Troppo costosi!
Servizio rapido e preciso
sito molto efficiente e intuitivolo consiglio vivamentetempestivi e cordiali
Prenotazione molto chiara e semplice da eseguire, arrivati subito dopo l'incasso i biglietti. Ottimo servizio
Prenotazione effettuata con risultato efficiente e senza inconvenienti nel corso della digitalizzazione dei dati richiesti e chiare nella formulazione delle domande.Grazie
Efficienti e pragmatici. Ottimo servizio.
Ok
Ottimo
Rapido, chiaro e pratico
Servizio ottimo e veloce lo consiglio
tutto ok
Ottimo servizio
Modalità di comparazione prezzi e prenotazione facile e veloce, sicuramente riutilizzerei il servizio.Solo un pò di difficoltà a parlare telefonicamente con il servizio clienti.
Buono
Sito molto utile e di facile consultazione.Il biglietto arriva quasi in tempo reale.Lo consiglio
Ottimo e veloce
Chiaro e veloce
Buono , ma si può migliorare.
Ok
Ottimo servizio serietà e rapidità consiglio anche ad altri
Sito molto chiaro, email di conferma e biglietti arrivati in pochi minuti
Ottimo e chiaro
Soddisfattissimo!!!
Servizio ottimo
Un po' di fatica a scaricare i biglietti, non è stato immediato, ma alla fine ho risolto. Sito facilmente fruibile e perfettamente fruibile da PC, io ero col tablet e ho faticato.
SERVIZIO INTERNET ECCELLENTE
chiaro e veloce, ottimo servizio, l'unica cosa per cui ho dato solo 4 stelle è aver dovuto pagare per usare paypal e che il pagamento non aveva l'autenticazione 3DS. Non è chiaro a cosa si acconsente riguardo alla privacy.
Veloce e semplice+++++++++++++++++++
Per la tempestività dei biglietti ottimo ma il vostro servizio clienti è pessimo sono stata letteralmente 2 ore consecutive per parlare con un'operatore dire inesistente..
Sto provando a contattarvi da giorni .....Non ho dato l’ok al pagamento perché mi sono reso conto di aver sbagliato un dato inserito e avete preso comunque i soldi .Ora ho pagato 2 volte per gli stessi biglietti ...Chiedo il rimborso !!!!nessuno risponde!O si risolve o agirò legalmente
Purtroppo la mia valutazione è una stella dovuta al fattore economico , non si possono ordinare due tratte con lo stesso prezzo la prima era vantaggiosa la seconda è stata molto sfavorevole in quanto ho dovuto pagare per la stessa tratta con un passeggero e una moto 100 euro in più
Ho prenotato un biglietto il 6 agosto pagando con una carta prepagata e tutto e andato bene. Peccato che due giorni dopo si sono ripresi un altro pagamento dello stesso importo senza che io abbia dato il consenso e non si spiega come è stato possibile. Ho fatto richiesta di rimborso via mail
Molto bene ora cercherò di aggiungere la cabina alla prenotazione
Servizio molto semplice è veloce sicuramente per il futuro mi affiderò a voi. Grazie
Buon servizio
Servizio prenotazione celere ed efficiente
Assenti e introvabili
Al momento sono soddisfatto, i biglietti sono arrivati subito.Spero non ci siano problemi al momento dell'imbarco.
Professionali, solerti e consigliabili.Mi piacerebbe qualche corsa in piu' giornaliera nel periodo estivo...ma capisco anche le esigenze commerciali della compagnia.
Facilità di prenotazione e velocità nell'erogazione del servizio richiesto
Prenotazione ok peccato che invece della nave Moby sono stato imbarcato su tirrenia con 1 ora di ritardi alla partenza. Arrivati fine viaggio con 3 ore di ritardo. Mare piatto
intuitivo ed efficiente
Rapido e veloce
Tutto ok e in tempi rapidissimi
Servizio impeccabile....il top
Servizio impeccabile , semplice da richiedere ,veloce da effettuare . Grazie
Abbiamo prenotato senza problemi. Sito veloce e intuitivo.Dopo pochissimo avevamo già i biglietti.Lo consiglio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
