Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
agosto 2021

prenotazione avvenuta senza ostacoli

agosto 2021

Pessimo , assistenza clienti inesistente , oggi sono stato al telefono 2 ore con una vocina che faceva il conto alla rovescia fino al 5 poi è ripartita al rialzo , vergognoso

agosto 2021

Ottimo veloce facile e conveniente

agosto 2021

Troppo costosi!

agosto 2021

Servizio rapido e preciso

agosto 2021

sito molto efficiente e intuitivolo consiglio vivamentetempestivi e cordiali

agosto 2021

Prenotazione molto chiara e semplice da eseguire, arrivati subito dopo l'incasso i biglietti. Ottimo servizio

agosto 2021

Prenotazione effettuata con risultato efficiente e senza inconvenienti nel corso della digitalizzazione dei dati richiesti e chiare nella formulazione delle domande.Grazie

agosto 2021

Efficienti e pragmatici. Ottimo servizio.

agosto 2021

Ok

agosto 2021

Ottimo

agosto 2021

Rapido, chiaro e pratico

agosto 2021

Servizio ottimo e veloce lo consiglio

agosto 2021

tutto ok

agosto 2021

Ottimo servizio

agosto 2021

Modalità di comparazione prezzi e prenotazione facile e veloce, sicuramente riutilizzerei il servizio.Solo un pò di difficoltà a parlare telefonicamente con il servizio clienti.

agosto 2021

Buono

agosto 2021

Sito molto utile e di facile consultazione.Il biglietto arriva quasi in tempo reale.Lo consiglio

agosto 2021

Ottimo e veloce

agosto 2021

Chiaro e veloce

agosto 2021

Buono , ma si può migliorare.

agosto 2021

Ok

agosto 2021

Ottimo servizio serietà e rapidità consiglio anche ad altri

agosto 2021

Sito molto chiaro, email di conferma e biglietti arrivati in pochi minuti

agosto 2021

Ottimo e chiaro

agosto 2021

Soddisfattissimo!!!

agosto 2021

Servizio ottimo

agosto 2021

Un po' di fatica a scaricare i biglietti, non è stato immediato, ma alla fine ho risolto. Sito facilmente fruibile e perfettamente fruibile da PC, io ero col tablet e ho faticato.

agosto 2021

SERVIZIO INTERNET ECCELLENTE

agosto 2021

chiaro e veloce, ottimo servizio, l'unica cosa per cui ho dato solo 4 stelle è aver dovuto pagare per usare paypal e che il pagamento non aveva l'autenticazione 3DS. Non è chiaro a cosa si acconsente riguardo alla privacy.

agosto 2021

Veloce e semplice+++++++++++++++++++

agosto 2021

Per la tempestività dei biglietti ottimo ma il vostro servizio clienti è pessimo sono stata letteralmente 2 ore consecutive per parlare con un'operatore dire inesistente..

agosto 2021

Sto provando a contattarvi da giorni .....Non ho dato l’ok al pagamento perché mi sono reso conto di aver sbagliato un dato inserito e avete preso comunque i soldi .Ora ho pagato 2 volte per gli stessi biglietti ...Chiedo il rimborso !!!!nessuno risponde!O si risolve o agirò legalmente

agosto 2021

Purtroppo la mia valutazione è una stella dovuta al fattore economico , non si possono ordinare due tratte con lo stesso prezzo la prima era vantaggiosa la seconda è stata molto sfavorevole in quanto ho dovuto pagare per la stessa tratta con un passeggero e una moto 100 euro in più

agosto 2021

Ho prenotato un biglietto il 6 agosto pagando con una carta prepagata e tutto e andato bene. Peccato che due giorni dopo si sono ripresi un altro pagamento dello stesso importo senza che io abbia dato il consenso e non si spiega come è stato possibile. Ho fatto richiesta di rimborso via mail

agosto 2021

Molto bene ora cercherò di aggiungere la cabina alla prenotazione

agosto 2021

Servizio molto semplice è veloce sicuramente per il futuro mi affiderò a voi. Grazie

agosto 2021

Buon servizio

agosto 2021

Servizio prenotazione celere ed efficiente

agosto 2021

Assenti e introvabili

agosto 2021

Al momento sono soddisfatto, i biglietti sono arrivati subito.Spero non ci siano problemi al momento dell'imbarco.

agosto 2021

Professionali, solerti e consigliabili.Mi piacerebbe qualche corsa in piu' giornaliera nel periodo estivo...ma capisco anche le esigenze commerciali della compagnia.

agosto 2021

Facilità di prenotazione e velocità nell'erogazione del servizio richiesto

agosto 2021

Prenotazione ok peccato che invece della nave Moby sono stato imbarcato su tirrenia con 1 ora di ritardi alla partenza. Arrivati fine viaggio con 3 ore di ritardo. Mare piatto

agosto 2021

intuitivo ed efficiente

agosto 2021

Rapido e veloce

agosto 2021

Tutto ok e in tempi rapidissimi

agosto 2021

Servizio impeccabile....il top

agosto 2021

Servizio impeccabile , semplice da richiedere ,veloce da effettuare . Grazie

agosto 2021

Abbiamo prenotato senza problemi. Sito veloce e intuitivo.Dopo pochissimo avevamo già i biglietti.Lo consiglio

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più