Il servizio è soddisfacenteL'Autocertificazione verrà inviata in formato pdf entro alcune giornate da oggi.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio positivo
SODDISFATTO DEL VOSTRO SERVIZIO OFFERTO
semplice e completo
Ok!
Immediato. Ottimo.
Servizio comodo. Confronto veloce sul prezzo e altro delle Compagnie Marittime. Fatto bene.
Efficiente
L’area Q&A è molto utile e costruita molto bene
mmm
Servizio chiaro e veloce. Per il momento tutto bene
Salve. Non ho ricevuto alcun biglietto. Prego inviare copia. Conferma Prenotazione M21H74665
Ottimo, rapido e sicuro.
ottimo
Buono
Veloce e pratico
Servizio soddisfacente
A
Ottimo
Puntuale
Facile e veloce. Ottimo
Sito semplice ed intuitivo,complimenti! Leggermente complicato cambiare password ma ci sta!
Ottimo servizio
Semplici e veloci
**** si puo sempre migliorare, lasciamo dei margini ...comunque, saluti
Sono rimasto pienamente soddisfatto grazie
servizio rapido ed efficiente
Ho chiamato la grimaldi e alle 17,30 mihanno detto che la prenotazione non c'era il mio pagamento in effetti risulta sospeso loro della grimaldi mi hanno detto di risolvere con voi viho chiamato tutto il pomeriggio e dopo che ho parlato con un vs operatore mi ha attaccato il tel ho comprato un altro biglietto con la tirrenia e sto partendo con la tirrenia chiedo il rimborso dei soldi
ok
Molto buono e svolto con celerità e precisione.
Salve.mi fa piacere di viaggiare con vuoi il servizio é perfetto.grazie a voi
Servizio veloce e corretto .Complimenti
Buono
Benissimo solo alla fine non è molto chiaro pagando con PayPal
Molto semplice
Ottimo e veloce.
Buona
Non riesco a scaricare i biglietti cartacei no entro nell’area utente
Semplice, chiaro e veloce
Molto buono
Facile, intuitivo e soprattutto velocissimo.
Perfetto
Molto buona
Ciao
È stato semplice sia la prenotazione che stampare i biglietti
Ottimo Servizio!
Intuitivo alla portata di tutti
Veramente facile e chiara su tutto
Rapido e preciso
Buon servizio, semplice e chiaro da utilizzare.Potendo consigliare qualcosa, direi di inviare anche un sms con un link, che cliccandoci sopra apra direttamente il biglietto
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
