Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto perfetto. Grazie!
Servizio efficiente
OTTIMO SERVIZIO VELOCE COME DESIDERAVO FOSSE
Servizio online davvero ottimo, servizio clienti moto soddisfatto. Consiglio vivamente
Sono rimasto molto soddisfatto per la semplicità di prenotazione in ogni sua fase!!
Aspetto variazione preventivo partenza per la Sardegna
con molta fatica ho prenotato, spero che il traghetto sia accogliente
Ottimo servizio di prenotazione per possibilità di scelta compagnia navale, giorni e sistemazioni. Chiaro, facile e veloce l'effettuazione prenotazione
Procedura rapida e precisa ,soddisfatta!!!!!
OTTIMO
Ottimo servizio
Ottimo sito. Offre la possibilità di scegliere orari tratte e prezzi nello stesso momento e si può scegliere al meglio per le proprie esigenze.
Molto funzionale e tempestivo nell'invio dei biglietti
Veloce e pratico
Servizio completo su tutti i traghetti disponibili per la Sardegna, su tutte le tratte, prenotazione facile e intuitiva, possibilità di diversi tipi di pagamenti
Servizio facile, pratico, semplice e veloce. Per fortuna che esiste.
semplice ed immediato
servizio ineccepibilegrazie
eccellente e chiaro
Ottimo
Il servizio è buono, nessun problema nella prenotazione
Ottimo
VELOCE E SICURO
Biglietti prenotati online in modo semplice e veloce! Dopo pochissimi minuti me li hanno inviati per mail. Semplicemente fantastico!
Oggi é stata laboriosa la prenotazione perché il giorno che volevamo partire era tutto occupato. Abbiamo dovuto cambiare data di partenza e prenotazione albergo ma, alla fine tutto é andato per il meglio.
Intuitivo e veloce. Complimenti
Sito molto facile ed intuitivo, alla portata di tutti. Lo consiglio vivamente.
.
Prenotazione semplice, facilissima la compilazione.
Complimenti per il personale altamente qualificato.
grazie , ottimo , come sempree alle prossimeDistinti saluti
Ottimo
Ricezione biglietti velocissima, sono soddisfatta.
Facile e veloce
Veloce, semplice e organizzato bene, complimenti
Facile da usare servizio molto buono
Efficiente e conveniente, veloce e facilmente comprensibile. grazie
Pienamente soddisfatta del servizio
Ottimo servizio e rapido
Si , facile e veloce
Grande praticità di prenotazione e gestione della prenotazione
tt ok
Buon servizio
Buono
ottimo lavoro
Ottimo e rapido servizio
OTTIMO
Tutto bene, ho già usato il vostro servizio già altre volte
Direi che , al momento , non c'è alcun motivo di lamentela !! Speriamo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
