Ottimo servizio veloce e chiaro
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Great
Ottimo servizio
era la prima volta che usavo questo sitoOTTIMOnon ho altro da aggiungereveramente semplice sicuro e veloce
Servizio rfapido ed efficiente, sito internet chiaro e di facile utilizzo.
Semplice e veloce, è già il 4to anno che prenoto e mi trovo benissimo
PUNTUALISSIMI E PRECISI .
Bene
molto semplice e veloce. che volere di più !! posso dire che in futuro mi servirò sempre di voi .
Tutto perfetto rapido e preciso grazie mille viva la Sardegna!!!
Servizio Veloce e puntuale. Non sono riuscito a trovare le faq e le condizioni relative all' annullamento del biglietto prima della prenotazione
Rapido ed intuitivo
Ottimo, soddisfatta
Facile e veloce
siete bravissimi,grazie di tutto,ottimo
Servizio rapido esaustivo
Sinceramente, ho trovato una piattaforma intuitiva e veloce, considerando che la si usa solo per l'occasione delle vacanze.Complimenti!
Si tutto ok
Servizio molto comodo e veloce, pagamento senza problemi e biglietti arrivati poco dopo via mail.Tutto bene.. consiglio!
Servizio rapido semplice ed efficiente.Grazie
Servizio efficiente grazie
Complimenti per il servizio dato.
Tutto bene
Sito molto semplice e veloce da prenotare speriamo che anche il viaggio sia molto confortevole
Interfaccia semplice e veloce
Tutto veloce, facile e preciso
soddisfatta del servizio, grazie
Chiaro e semplice da usare
facile e veloce senza problemi. invio biglietti istantaneo
Facile, intuitivo, veloce. Consigliato.
Eccellente
Rapidi e razionali
Ottimo
Super.Veloci ed efficenti
Il servizio è stato celere e professionale.Modici i prezzi, tutto bene
Sito Pratico e chiaro per poter effettuare la prenotazione.
HO PAGATO I DIRITTI DI AGENZIA PRENOTANDO ONLINE E NON SONO STATO MESSO AL CORRENTE , SE MI RECAVO IN AGENZIA ERA LA STESSA COSA, HO FATTO LA PRENOTAZIOPNE ONLINE PER RISPARMIARE ED INVECE.......
...veloci e precisi. grazie
È la prima volta che prenoto online,e devo dire che é stato molto intuitivo facile e chiaro anche per una principiante come me.Consigliato
Richiesta di preventivo molto semplice e veloce, ottimo servizio.
UN UNICO ASPETTO NEGATIVO, ANCHE SE DOVUTO PROBABILMENTE A PROBLEMI DI CONNESSIONE: DOPO DATO IL MIO OK AL PAGAMENTO, RISULTAVA CHE L'OPERAZIONE NON ERA STATA COMPLETATA PER MOTIVI TECNICI, TANTO CHE HO RIPROVATO A FARE LA PRENOTAZIONE DA CAPO UNA SECONDA VOLTA SEMPRE CON LO STESSO RISULTATO. HO SCOPERTO LA SUA FINALIZZAZIONE SOLO DOPO AVER CHIUSO IL COLLEGAMENTO DALLA VS. EMAIL DI CONFERMA
Pratico,intuitivo, facile da usare,preso i biglietti in attimo.
Tutto ok
Semplicissimo da Usare.Tutto il necessario al posto giusto.ChiarissimoBravi !
ottimo servizio
ok tutto perfetto e rapidissimo
E' stato semplice e veloce
Ottimo e veloce
Pagare 20€ di diritti di prenotazione su un servizio svolto integralmente da me lo trovo un furto, nemmeno non bastasse il costo stratosferico e vergognoso del biglietto.La proposta di assicurazione sulla disdetta è semplicemente indecente viste le penali previste
ee
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
