OTTIMO
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.ottimo servizio grazie
Ottimo servizio veloce molto funzionale. grazie
Sono rimasta soddisfattissima. Prenotazione effettuata senza intoppi (come è capitato con altre compagnie) in modo semplice e rapido
Servizio veloce e preciso. Devo fare un appunto,ho modificato un biglietto aggiungendo 1 passeggero e mi è costato di più dell'intero biglietto che prevedeva 1 passeggero e 1 auto.Poi non vedo i punti accumulati con le varie prenotazioni.
Ottima scelta e velocità in tutte le varie operazioni
Intuitiva
Tutto ottimo.viaggio sempre con voi . E vi pubblicizzoo
veloci e affidabili
Ottimo servizio
È la seconda volta che prenoto il viaggio in traghetto con la compagnia traghettisardegna e sono sempre rimasta soddisfatta. Molto disponibili per qualsiasi dubbio tu abbia.
servizio molto rapido
Ottimo servizio
Grazie, è stato molta rapido.
Soddisfatto del vostro servizio! Grazie!
Ottimo, ora con la comodità di ricevere i biglietti su whatzapp. Lo consiglio
Penso che é un po caro ma non è male
Mi sono trovata bene a prenotare ciò che preferivo comodamente da casa..
Ottimo servizio Paolo
Tutto perfetto
La prenotazione on line è davvero semplicissima e la conferma quasi immediata. Tutte le istruzioni sull'imbarco sono precise e semplici. Sono rimasto soddisfatto e consiglio vivamente traghettisardegna.it
Semplice e funzionale
Sono anni ormai che prenoto da qui, sito molto serio e organizzato non ho mai avuto nessun tipo di problema
Veloce e di ottima qualità
è la prima volta che prenoto non ho avuto nessun problema tutto perfetto grazie .
Sono abituato a viaggiare con la tirrenia, ma questa nave è 10 volte mejo di una qualunque tirrenia
Servizio ottimo . Complimenti
gfghh
Eccezionale e rapido
E' stato tutto molto facile e veloce, solo una cosa i biglietti dovrebbero essere un po' più economici. Grazie
Siete stati veloci e precisi . Ma nella attraversata la mobi ha avuto 3 ore di ritardo causando molti disagi
Ottimo servizio
Servizio ineccepibile ...scelto i biglietti con le opzioni a noi più congeniali... Pagato ricevuti i biglietti via mail ... Il tutto in mezz'ora. Non so cosa si potrebbe migliorare. Già così è Super.
Velocissimi. Sito molto intuitivo e pratico
servizio serio ed efficiente sicuramente ci serviremo dei vostri servizi anche in futuro
Servizio rapido e efficiente. Zero sbattimenti e biglietti subito disponibili.
"VERI PROFESSIONISTI"
Perfetto
Ottimo servizio
Prenotazione impeccabile
Sicuramente mi affiderà a voi, prenotare e stato semplice e veloce.
Ho prenotato due biglietti online , sono sodisfatto del servizio rapido ed efficente
Ottimo
Tantissimi anni io e la mia famiglia abbiamo viaggiato con questa compagnia è la migliore
Prenotazione effettuata da smartphone in tempi veloci - velocità di risposta nella ricerca di tratte e orari e su richiesta di modifiche / confronto - trasparenza e chiarezza nelle risposte - servizio che consiglio e che riutilizzerò in futuro - Antonella
La prenotazione del viaggio è stata facile e veloce, altrettanto la disponibilità on-line dei biglietti per la stampa. Ottimo.
PRENOTAZIONE FATTA SENZA NESSUN PROBLEMA
Tutto perfetto , grazie
cambierei soltanto una cosa: la stampa dei biglietti! bisognerebbe assolutamente evitarlo, e usare solo i biglietti digitali! grazie
E il secondo anno che li acquisto così tutto Perfetto Grazie.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
