Facile e intuitivo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Facile e veloce
Sono rimasto soddisfatto del Vs servizio, sia dalla velocità sia per quanto riguarda la comunicazione tutto ben dettagliato.
Ottimo servizio, veloce e concreto.
Tutto chiaro e facile per prenotare
servizio ottimo , veloce
Ottimo
Fatto tutto tramite cellulare tranne la stampa dei biglietti ! Efficienti come sempre. Grazie
bene
Sistema facile da utilizzare, comprensibile, veloce nel fornire i biglietti una volta fatta la prenotazione.Molto positivo il fatto che prenda in considerazione le diverse compagnie di navigazione che fanno una certa tratta.Nessun appunto da fare.
Servizio Semplice, Rapido ed Intuitivo
Bravi
Ottima
ottima
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio di traghetti Elba.it .Sono intervenuti tempestivamente a risolvere un errore che avevo fatto in fase di prenotazione.Bravi!
Sito chiaro e in io biglietti rapido
Comodo, semplice e intuitivo
È stato semplice e funzionale.
Sono anni che prenoto i biglietti per il traghetto online.. mi sono sempre trovata bene..
acquisto dei biglietti molto semplice e veloce.
E' comodo e pratico ma anche caro
tutto bene
OTTIMO SERVIZIO
eccessive 9 € di commissioni su un biglietto di 16 €
Veloce ma un po' caro
Gentili SignoriHo trovato molto efficiente il vostro sito di prenotazzioni traghetti. E una bellissima cosa e Vi ringrazio.La compania Grandi Navi Veloci conosco da mia lavoro come agente di viaggio ed e quello che sempre preferivo. Grazie fi tutto e buon estate käthi
Servizio ottimo
Piattaforma di prenotazione, facile, intuitiva, rapida be chiara nei costi.Consigliata!!
UN SERVIZIO VERAMENTE UTILE, PECCATO CHE IL NUMERO TELEFONICO PER PARLARE CON UN OPERATORE CI SONO VOLUTI CIRCA 30 MINUTI, TUTTO IL RESTO E' OK.
Semplice e veloce
hjgjkg
Ottimo
Servizio facile da utilizzare, in un attimo abbiamo scelto tra le varie possibilità offerte, prenotato e ricevuto i biglietti.
Servizio molto comprensibile
Rapido e intuitivo
Ho prenotato molto facilmente in pochi minuti, ottimo servizio
molto chiaro e veloce
Prenotazione semplice e veloce
buono
Perfetto e preciso
Prenotazione veloce e di facile comprensione
Procedura semplice ed efficace. Il tutto fatto con soddisfazione.
facile e veloce
Veloci e puntuali
servizio ottimo
Top
Prenotazione facile da effettuare, risposta immediata
Servizio ottimo ed efficiente
Perfetto. Magari un po' cari i diritti di prenotazione....
sito di ricerca molto buono ma riscontrato problemi con il pagamento. non so cosa ho pagato, cosa ho prenotato. sono riuscita a stampare solo la tratta di andata e non il ritorno, assistenza telefonica inesistente. Non chiaro
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
