OTTIMA
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio facile e rapido
Hgf
prenotazione veloce ,chiara molto efficiente
Ottimo
Pienamente soddisfatta del servizio, chiari e rapidi nel seguirmi nei vari passi. Sicuramente usufruirò di questo comodo servizio anche in seguito. Grazie mille per ora
Sempre ok
Servizio eccellente
FACILMENTE INTUIBILE COMODISSIMO, COMPLIMENTI
Il servizio e ottimo e funziona molto bene grazie distinti saluti
Ho già viaggiato su gnv e rinnovo la mia fiducia con la prenotazione effettuata visto che in precedenza ho viaggiato benissimo ed anche sulla prenotazione on line ho avuto tutte le informazioni necessarie e chiare
tutto molto semplice è voloce ,ottimo servizio
tutto molto semplice e veloce
Sito molto agevole da usare, informazioni esaurienti, sovrapprezzo per il servizio piuttosto rilevante ma in linea con quello richiesto da operatori analoghi
Per ora tutto facile, valutazione finale dopo il viaggio
Sito veloce e intuitivo
Molto bene
Valida
Buon pomeriggio,al momento ho prenotato il biglietto per la tratta PA-LILa procedura d'acquisto del biglietto si è svolta bene, senza intoppi e questo è stato gratificante. Mi auguro che altrettanto gratificante sia la traversata.Cordiali Saluti
Soddisfatto su tutto e se c è ne fosse L occasione mi affiderò di nuovo a voi
Molto soddisfatto!!
servizio veloce, intuitivo e semplice. Di solito compro i biglietti in agenzia di viaggio ma mi rendo conto che lo posso fare direttamente, comodamente a casa- bene anzi benissimo.
Bellissimo
sito web molto facile prenotazione veloce
Tutto ok.
Ottimo.Il problema è che i traghetti sono rimasti alla preistoria come livello di servizio: diteglielo
Ottimo preciso puntuale
Veloce e semplice prenotare
Il traghetto, partito ed arrivato in orario, era molto sporco: il bagno mancava di carta ed uno era otturato, immaginate l’odore. Inoltre c’è stato, nella sala poltrona business, un grande spasseggio di persone e gruppi. Consiglio di prenotare per tempo la cabina anche se costa di più, ed usare mascherina (nessuno la indossava)grosso rischio Covid !
Facile, veloce e comodo!
Semplice e veloce
Sito semplice da utilizzare, nel momento in cui ho effettuato la prenotazione non funzionava il pagamento paypal ma, nel complesso, il servizio è ben strutturato e veloce (almeno pagando con carta di credito).
facile e veloce la pratica per prenotare i biglietti che ci sono stati recapitati quasi in tempo reale , sono molto soddisfattoCordiali saluti Pietro
Ottimo servizio
semplice e veloce
Facilita' di inserimento dati e prenotazione
ottima semplice chiara e veloce .
Ottimo servizio, veloce nella prenotazione.
Efficiente e veloce
Pagina facile ed intuitiva da navigare, ci sono multiple opzioni ed è semplice selezionare una soluzione adatta alle proprie esigenze, sistema di pagamento semplice e si riceve immediatamente la conferma via mail, ottimo.
tutto bene sempre efficiente
ottima !
ottima !
Prenotazione regolare, ma traghetto partito con 1 h di anticipo. Nessuna mail di avviso ricevuta, perso il traghetto. Pessimo servizio.
Facile e veloce
Ottimo perché semplice!
FACILE E VELOCE
Facile e rapido
veloce e comprensibile facilmente
Avevo un traghetto prenotato per le 9.15 e hanno modificato l’orario, anticipandolo di un’ora senza essere avvertito, di conseguenza perdendo anche un biglietto aereo per la sera, vergognosi.
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
