Efficiente e di facile utilizzo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.OTTIMO
Sito comodo e chiaro, semplice fare la prenotazione e immediata la risposta e l'invio dei biglietti.
Servizio efficiente
Funziona
Servizio molto celere
Servizio chiaro e rapido.
Ho trovato cortesia e gentilezza da tutto il personale
Ottimo servizio grazie
Ottimo
Semplice, rapido ed efficace. Comodissimo.
Servizio. Ottimo. . Noi sempre con voi chiedo di lasciare la cabina mezz’ora prima dello sbarco non due ore prima. Ammassati sulle scale che portano ai garage
Devo dire veramente "eccellente" *****
Servizio prenotazione biglietti velocissimo.
Servizio facile e veloce da utilizzare
Ho già prenotato viaggi in Sardegna con voi e non ho nulla da eccepire.
Buona
Rapido ed efficace
Ottimo
Buona
Semplice e veloce
La prenotazione online è andata bene, e invio elettrico anche x WhatsApp è buonoDeplorevoleci avete inviato le coordinate del porto sbagliato, abbiamo perso un sacco di tempoPer fortuna siamo riusciti comunque ad arrangiarci
Tutto molto chiaro semplice e immediato. Affidabile al 100%
Servizio di prenotazione molto efficace e tempestivo, ho ricevuto all'istante i biglietti richiesti e sono rimasto molto soddisfatto,spero che non ci siano intoppi ma al momento meritate le cinque stelle..
ottimo
Grazie del servizio veloce e preciso
Ottimo
*
Ottimo
Ottimo servizio, veloce e preciso
Ottimo servizio, chiaro e rapido
ottima grazie
Servizio rapido ed efficace. Sicuramente prenoteró nuovamente. Grazie
Veloce e di facile approccio
Servizio chiaro e semplice, nessun problema nel percorso di prenotazione
Un servizio eccellente, la prenotazione è stata veloce e facile, in meno di 10miniti ho ricevuto il biglietto!! Non mi rimane che partire... Rifarò la prenotazione quando rientrerò grazie
Ottima interattività con l'utente e tempistica di risposta.
Servizio di semplice utilizzo e veloce
Molto efficiente e semplice
Il problema sulla nave sono i servizi igienici.che emanano un odore tremendo di urina..,magari causa anche la fatiscenza dell' imbarcazione.ma comunque manca la carta che te la devi portare,..Il problema vero è che una persona ha problemi fisici ,se si deve lavare,la cosa diventa abbastanza grave.Per il resto il personale è gentile e fa quello che può.
il sito è semplice e veloce. Prenotazione fatta in pochi minuti
Il servizio di prenotazione è molto utile e facile da usare. Spero che anche il servizio in mare lo confermi. Cordiali saluti A. Bernini
Ottimo servizio, veloce ed intuitivo
Soddisfatto del servizio di prenotazione, prima volta su GNV spero che anche a bordo trovi un buon servizio
Semplice, facile e veloce! Ho fatto la prenotazione in 5 minuti esatti! Bravissimi
Rapido ed efficiente come sempre
Molto buono
Pratico e veloce
facile navigazione, prezzi vantaggiosi , aspettiamo di vedere come va con gli imbarchi.
Ottimo servizio e molto affidabile, consigliatissimo. Sicuramente mi affiderò ancora a voi per le prenotazioni future!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
