Rapido e di semplice navigazione
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Il servizio di prenotazione è semplice e immediato. Consigliato
ottimo servizio e grande facilità nell'effettuare la prenotazione
Servizio ottimo , chiaro e semplice.
Servizio ottimo e semplice
Veloci e ben dettagliati.
Veloce e preciso.
Ottimo e veloce servizio. Grazie.
Sito ben fatto, prenotazione veloce, servizio clienti cortese e professionale. Ok!
Ottimo
Tutto perfetto. Grazie
Semplice, veloce e conveniente
Sito di facile comprensione per la prenotazione dei traghetti. Lo consiglio vivamente
OTTIMO, FACILE E VELOCE MOLTO BENE
Chiaro e veloce
la compilazione era facile da eserguire, alla fine mancava l'informazione se i biglietti vengono inviati alla mail, inoltre non si capice bene se per accedere in un momento successico all' area utente bisogna creare un profilo o meno.
Ok
Ottimo servizio
Semplice e veloce
La prenotazione on line è stata semplice, intuitiva e veloce. Niente da eccepire.
Buon servizio sono anni che prendo il biglietto per la Sicilia in questo modo
eccellente e preciso
Ciao
RAPIDO E CHIARO
Chiaro e rapido, molto soddisfatto
ottimo lo utilizzo ogni qualvolta vado all' Elba, in genere un paio di volte all'anno, è di facile utilizzo ed estremamente intuitivo
Ottimo servizio
Buona
sistema efficace e rapidissimo.
prenotazione effettuata con facilita' e celerita' nelle risposte
sistema intuitivo e pratico. nulla da eccepire
ottimo
Diciamo che se avessi pagato qualcosa di meno sarei molto più soddisfatto di quanto lo sono,quello che spero è di fare un buon viaggio
ottimo
Personale cortese.
Facile da utilizzare e molto comodo
Meglio pagare con carta di credito
Servizio veloce e preciso
facile, veloce e pratico
AUMENTARE IL PREZZO DEL RITORNO MENTRE HO LA PRATICA APERTA E STO VALUTANDO SE INSERIRE LA CABINA ALL'ANDATA E' DISONESTO! SE TOGLIEVO LA CABINA AUMENTAVA IL RITORNO SE LA RIMETTEVO IL RITORNO DIMINUIVA...... ALLA FINE LHO PRESA COSI SI E' ABBASSATO DI NUOVO IL PREZZO DEL RITORNO................COMPORTAMENTO SLEALE DA PARTE VOSTRA. UN LADROCINIO. SALUTI
prenotazione semplice e veloce
SERVIZIO BUONO A PARTE MODIFICA PREZZO (IN AUMENTO) RISPETTO A QUANTO PUBBLICATO ON LINE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE E, SOPRATUTTO, COSTO PIU' ALTO PER UNA CABINA INTERNA CONTRO LA PRENOTAZIONE INIZIALE DI UNA CABINA ESTERNA.
Molto efficace e pratica.
Non posso annullare ma lo meritereste...il preventivo 2000 ca poi quando acquisti 2400 !!! Non vi utilizzerò più tanto meno vi consiglierò
Servizio ottimo
Buono e veloci ottimo
Ottimo portale per la prenotazione.Propone compagnie, tratte, orari in modo esauriente, molto chiara e intuitiva la procedura di prenotazione anche per chi è la prima volta come me.
Efficente e pratico
molto facile e veloce, ottimo servizio
tutto okay
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
