sito davvero molto efficiente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Veloce ed esauriente comodissimo
Molto soddisfatto del vostro servizio. Grazie
Professionalità
Super
Ok
Servizio veloce
Rapidi ed efficienti
facile e veloce
La prenotazione è stata facile e veloce.
Non ci ho messo iu' di 10 minuti a prenotare il biglietto e pagare con paypal e' stato comodissimo. Biglieto arrivato dopo nemmeno un minuto. Tutto bene insomma
semplice e trasparente
Ottima
Prenotazione veloce e semplice. servizio veramente efficiente.Nicoletta
ottimo sito, chiaro e veloce
Prenotazione facile, veloce e sicura. Da consigliare.
Servizio pratico e veloce
Efficiente e veloce
ottimo
Ok
Servizio rapido e facile da eseguire
Ottimo, molto chiaro e semplice.
Veloci e tempestivi sperando in un buon servizio
Ottimo sito, ottimo tutto
Abbiamo prenotato biglietti on-line tramite vs sito facile da accedere e veloce nella conferma prenotazione. Molto soddisfatta
Tutto ok
Super contento
precisi e veloci
Facile, sicuro e veloce.
Prenotazione immediata per orario migliore per noi
Molto comodo ed intuitivo
tutto come da spettativa
Servizio chiaro rapido ed efficace.
Ottimo e un vero piacere fare prenotazioni con voi
Ok già provato
Semplicità e velocità
Ottimo servizio!
Il sito mi è parso molto utile, di facile utilizzo e molto intuitivo.
Top
Il servizio è perfetto. La nota dolente è che i prezzi sono aumentati del 60% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso!!!
Eccellente
servizio molto chiaro e rapido. Nulla da eccepire
Veloce e ottimo, devo però ancora capire se i documenti che mi sono arrivati sono il riepilogo dell'ordine o i biglietti.
Perfetto
TIP TOP
Al momento molto soddisfatto
Ottimo e celerissimo...Forse anche perché non siamo in alta stagioneComunque meritate le 5 stelle!!
Il servizio di prenotazione è stato efficace. Potrò esprimere una valutazione più completa dopo aver effettuato il viaggio. Cordiali saluti
Comodo
veloce e semplice!!
Voto medio
Basato su 39671 Recensioni
