Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
marzo 2024

Perfetto ed efficiente

marzo 2024

veloce e pratico, molto bene

marzo 2024

intuitivo e rapido

marzo 2024

Servizio ottimo e veloce

marzo 2024

Un ottimo servizio molto comodo immediato. Complimenti

marzo 2024

molto bene

marzo 2024

TUTTO PERFETTO E SEMPLICEGRAZIE

marzo 2024

Agile e veloce e semplice alla portata di tutti gli utenti

marzo 2024

buono

marzo 2024

SERVIZIO OTTIMO

marzo 2024

SERVIZIO VELOCE E CHIARO

marzo 2024

ottimo servizio, grazie

marzo 2024

Ottimo

marzo 2024

Efficiente , veloce e sicuro

marzo 2024

Perfetto. Di più non si può fare. Avevo sbagliato la data della prenotazione, ho chiamato al numero indicato e una signora molto gentile e competente a aggiustato tutto. Tutto questo di domenica.Complimenti.

marzo 2024

Sono già tre anni che uso il vostro sito per prenotare i biglietti per la Sicilia, ci sarà pure una valida spiegazione! sicurezza,professionalità e garanzia.

marzo 2024

Sito di facile comprensione e gestione, unico appunto: nella liberatoria relativa alla privacy non si capisce cosa attengono le opzioni 1 e 2 pur essendo obbligatorie.

marzo 2024

Buon giorno posso dire che il servizio è stato efficace dopo avere eseguito il pagamento online ho ricevuto i biglietti della tratta Piombino-Portoferraio a/r in contemporanea sia tramite e-mail e WhatsApp e pronti da stampare.Grazie!Sarà mia premura dopo il viaggio di ritorno spero di scrivere un'altra recensione altrettanta positiva. Giovanni.

marzo 2024

Sahraoui

marzo 2024

ottimo

marzo 2024

Velocissimo e semplicissimo

marzo 2024

Facile tuilizzo e rapida prenotazione

marzo 2024

sono rimasto molto soddisfatto per la cortesia e la competenza del vostro servizio

marzo 2024

La prenotazione è comoda e faciile da gestire. Decisamente eccessivo il sovrapprezzo rispetto al biglietto (14 euro per due persone). Normalmente prenotando on-line si hanno sconti, non sovrapprezzi..........

marzo 2024

Ottimo servizio,ben fatto l'elenco degli orari e molto semplice la compilazione da effettuare per la prenotazione dei biglietti

marzo 2024

Ottimo e veloce il servizio, un po' caro il costo del biglietto

marzo 2024

Veloce

marzo 2024

Non mi è stata data la possibilità di richiedere fattura, cosa che in passato era stata invece possibile.

marzo 2024

Vi ringrazio.Veloce e semplice Grazie

marzo 2024

Biglietti arrivati in brevissimo tempo. Ogni descrizione è ben dettagliata

marzo 2024

Perfetto molto facile e comodo

marzo 2024

invio veloce dei biglietti

marzo 2024

Molto comodo

marzo 2024

Prenotazione veloce e molto semplice

marzo 2024

Il Servizio fornito è stato corretto e celere.

marzo 2024

Veloce e ottimo servizio

marzo 2024

Ottimo

marzo 2024

tutto perfetto e veloce

marzo 2024

Buona

marzo 2024

Tutto perfetto

marzo 2024

La prenorazione e ridultata molto semplice e intuiitiva, non ho avuto alcun problema e la risposta alla mia richiesta e stata evasa tempestivamente da parte Vostra....

marzo 2024

Prenotazione semplice e rapida

marzo 2024

Ottimo, chiaro, di facile comprensione e compilazione

marzo 2024

grazie

marzo 2024

Ok, sono molto soddisfatto . Servizio ottimo.

marzo 2024

Facile, veloce e chiaro. Servizio di prenotazione efficiente.

marzo 2024

non ho avuto nessun problema a prenotare, e il sito è chiaro e semplice

marzo 2024

Sito molto chiaro, possibilità di confrontare le varie soluzioni di viaggio con tutte le compagnie operanti sulla tratta prescelta, adeguati costi per diritti di prenotazione, rapidità nell'invio dei biglietti. Servizio complessivamente molto buono

marzo 2024

Molto deluso non mi hanno fatto imbarcare perché era un camion e non era classificato furgone anche se le misure erano uguali al furgone non mi hannno nemmeno voluto rimborsare il biglietto e non hanno nemmeno provveduto a cambiarmi con in alternativa sono rimasto a Palermo una notte e la mattina ho attraversato lo stretto e visggiato per 8 ore via terra molto deluso

marzo 2024

Servizio comprensibile e facile da usare.Sicuramente anche per il prossimo viaggio in estate

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più