ottimo, semplice da usare anche per noi già anziani.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto molto bene
Prenotazione semplice nella composizione dei dati e senza intoppi
Veloce e valido
Aaa
sito di prenotazione chiaro e sistema snello e veloce
Top
ottimo
Massima efficienza e ottima tempistica sono pienamente soddisfatto.
Semplice e funzionale
Soddisfatto e veloce bravi
Efficienti e professionali
facile e intuitivo
Ù
pere ora tutto ok
Con un buono acquisito dopo l'acquisto di un biglietto con la compagnia Moby (€350, non proprio due lire), non è stato possibile usufruire di tale buono perché "i biglietti con la possibilità di usufruire dello sconto sono terminati" a detta dell'operatore.Imbarazzanti.
efficiente, semplice molto soddisfatto.
Sito veloce, intuitivo e biglietti più economici.Ottimo
Prenotazione velocissima
Veloce, sicuro e pratico anche per confrontare i prezzi secondo i giorni prescelti. Sono anni che utilizzo questo sito e non ho mai avuto problemi
Ottimo
Prenotazione perfetta .. nulla da segnalare per migliorare ..Ora mi auguro che il viaggio sia pari alla prenotazione ... Grazie
Consigliato, veloce e senza problemi
ho prenotato andata e ritorno dalla Sardegna servizio perfetto veloce e intuitivo lo consiglio !
Servizio eccellente, chiaro, veloce e con tante possibilità diverse di scelta di tratte,orari e compagnie diverse di traghetti
procedura molto chiara e veloce
salve. facile e veloce.
Tutto assolutamente perfetto. Veloce e semplice
Tutto assolutamente perfetto. Veloce e semplice
Ottima
Ottimo
Ho già viaggiato con la Vostra compagnia, e mi sono trovato sempre bene Grazie
bravissimi
Facile, efficiente e rapido. Da consigliare
semplice ed efficace
Rimango soddisfatto per la chiarezza e la faciltà nel eseguire la prenotazione e l'acquisto dei biglietti .
Facile e veloce
Molto soddisfatto,ricorderò di nuovo in futuro
Molto semplice prenotare
Buon servizio
Ottimo!!! Estrema chiarezza e facilità nella prenotazione
Come sempre servizio ottimo
Tutto ottimo
Portale facile da utilizzare, spiegazioni comprensibili, servizio efficiente. Consigliato
Servizio chiaro e veloce, grafica semplice e piacevole
Ottimo e veloce
Traghettato con Moby, ottimi i servizi a bordo
SERVIZIO VELOCE E PRECISO
Servizio valido e veloce ....Ottimo
Mi ha consentito di risparmiare
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
