Sevizio ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sonia
Sevizio ottimo
Alberto
Velocissimo
Velocissimo
Moreno
sito chiaro procedura di prenotazione veloce risposta altrettanto veloce
sito chiaro procedura di prenotazione veloce risposta altrettanto veloce
Rita
Purtroppo abbiamo avuto molti problemi per comunicare con i numeri telefonici indicati. 0239293929 sempre occupato o libero senza risposta. Abbiamo risolto il problema chiamando la Grimaldi che ci ha indicato altri nn. telefonici per raggiungervi tipo 0565..etc. quindi la mia valutazione non e' sufficiente. Molto tempo x risolvere il problema anche con la stampa.
Purtroppo abbiamo avuto molti problemi per comunicare con i numeri telefonici indicati. 0239293929 sempre occupato o libero senza risposta. Abbiamo risolto il problema chiamando la Grimaldi che ci ha indicato altri nn. telefonici per raggiungervi tipo 0565..etc. quindi la mia valutazione non e' sufficiente. Molto tempo x risolvere il problema anche con la stampa.
Paola
Prenotare e pagare è stato semplice.
Prenotare e pagare è stato semplice.
Fabrizio
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Daniele
Era la mia prima prenotazione ed è stata semplice ed efficace.
Era la mia prima prenotazione ed è stata semplice ed efficace.
Pierluigi
OTTIMO
OTTIMO
Andrea
Facile e veloce
Facile e veloce
Andrea
Ottima nonostante i prezzi alti
Ottima nonostante i prezzi alti
Jessica
Facile da prenotare. Ho però fatto un errore nella registrazione (numero di targa del veicolo), vi inviato una e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Inolte continuo a provare a contattarvi telefonicamente ma non risponde nessuno. Spero vivamente che non crei problemi alla partenza.
Facile da prenotare.Ho però fatto un errore nella registrazione (numero di targa del veicolo), vi inviato una e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Inolte continuo a provare a contattarvi telefonicamente ma non risponde nessuno.Spero vivamente che non crei problemi alla partenza.
Francesca
Ottimi prezzi e facile consultazione del sito
Ottimi prezzi e facile consultazione del sito
Mauro
Buono il servizio
Buono il servizio
Maurizio
Soddisfatto anche se sarebbero da aggiungere preventivamente all'acquisto ed emissione del biglietto, le informazioni circa i requisiti dell'assicurazione sull'eventuale rimborso biglietti che invece vengono fornite solo dopo l'acquisto dello stesso.
Soddisfatto anche se sarebbero da aggiungere preventivamente all'acquisto ed emissione del biglietto, le informazioni circa i requisiti dell'assicurazione sull'eventuale rimborso biglietti che invece vengono fornite solo dopo l'acquisto dello stesso.
Vincenzo
Funziona !
Funziona !
Enrico
Perfetto
Perfetto
Giuseppe
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Camilla
Servizio molto efficiente e il personale, nel momento di bisogno, ha saputo aiutarmi in poco tempo e soprattutto in modo sempre gentile e cordiale.
Servizio molto efficiente e il personale, nel momento di bisogno, ha saputo aiutarmi in poco tempo e soprattutto in modo sempre gentile e cordiale.
Bussu
Il preventivo era di circa 135 euo. Ho pagato 141 circa. Per il resto ok.
Il preventivo era di circa 135 euo. Ho pagato 141 circa. Per il resto ok.
Stucchi
Ho avuto un problema con indirizzo email errato, ma è stato risolto prontamente. Unico problema il difficile accesso al call center con un operatore, molto probabilmente per eccessivo traffico di chiamate. Grazie
Ho avuto un problema con indirizzo email errato, ma è stato risolto prontamente.Unico problema il difficile accesso al call center con un operatore, molto probabilmente per eccessivo traffico di chiamate.Grazie
Castigliego
Buon servizio, non capisco il perché pagare €4,99 Per prenotare tramite PayPal, dovrebbe essere gratuito è un dettaglio che non mi è piaciuto.
Buon servizio, non capisco il perché pagare €4,99 Per prenotare tramite PayPal, dovrebbe essere gratuito è un dettaglio che non mi è piaciuto.
Massimo
SERVIZIO PERFETTO
SERVIZIO PERFETTO
Aniello Christian
Servizio semplice, fruibile, immediato
Servizio semplice, fruibile, immediato
Marian Claudiu
Soddisfatto
Soddisfatto
Angelo
Chiaro e veloce.
Chiaro e veloce.
Voto medio
Basato su 39665 Recensioni
