RIMASTA CONTENTA SPECIALMENTE DEL PREZZO
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Non sono a partito preso a favore o contro su nessun ssuna questione, non mi va bene che i trasporti dalla nostra isola siano in mano di continentali e sardi asserviti, i trasporti, l'energia, l'istruzione devono essere gestiti pubblicamente dallo stato sardo, o in comproprietà con ke regioni rivierasche a sa salude.
Ottimo molto chiaro e veloce
ottimo servizio, veloce e preciso.
Tutto regolare!
In pochi minuti ho prenotato i biglietti….Ottimo sito
Molto sodisfatto
Tutto chiaro
Servizio rapido e di facile utilizzo.
Bene
Ottimo servizio. Portale chiaro, facile e veloce. Darei 5 stelle ma mi sono tenuto una stella per il mio rientro
Soddisfatto
Facile e intuitivo
TUTTO CHIARO E OTTIMO SERVIZIO.
Ottimo
Sito comodo che mette a confronto più compagnie in modo intuitivo.
sempre molto disponibili e servizio perfetto
Semplice e veloce, ottimo servizio
Semplice,intuitivo, efficiente
Ottimo grazie
Facile e veloce
Ottimo grazie
Okay
Efficenza assoluta
Servizio ottimo in pochi minuti eseguito prenotazione e biglietto
Facile utilizzo
Servizio veloce e di semplice utilizzo
non ho ancora i biglietti
Prenotazione veloce e semplice. Con altre agenzie la spesa era superiore. Da preferire e consigliare.
Veloce e intuitivo
Ottimo
Buono
Veloci e sicuri
Funzionale ,..
Consiglio questo sito... Facile e sicuro
Sono rimasto molto sodisfatto di voi al contrario della mia banca UNICREDIT che anziché addebitarmi il costo vostro, ossia 207,00 euro me ne ha addebitati 223,00 euro dicendo che loro non ci possono fare niente e che l'errore parrebbe vostro. Una scusa puerile per giustificare la loro poca professionalità e onestà rispetto alla vostra.
Efficienza e cortesiaOk
ottimo sevizio semplice e veloce
Molto soddisfatto, chiaro e veloce
La procedura è stata veloce e esaustiva. Grazie
Prontezza, precisione, semplicità.
Soddisfatta grazie
al solito, servizio efficiente e rapido
ottimo
EFFICENTE MOLTO BUONA
Soddisfatto
Rimandatemi la prenotazione perché mi è sparita dall'email
Ottima
Okay
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
