Voglio contattarvi perché perdo la nave tra un'ora
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buono
Sono soddisfatto..
C omprensibile e efficiente
Buono
Molto semplice da fare....
Ottimo servizio puntuale e facile.
comodo e veloce
Servizio buono e rapido vai vai vai
Servizio rapido e chiaro.
Servizio di facire esecuzione, completo e preciso
Servizio chiaro e ben strutturato.
Oscar Giuliano
L ho trovato semplice e corretto.
Si
Il servizio è molto chiaro e veloce
Tutto molto chiaro e veloce.
IL SITO PER LE PRENOTAZIONI E' MOLTO CHIARO E SEMPLICE. COMPLIMENTI !!!
Prenotazione Online chiara ed efficace. Mai avuto un problema.
Rapidissimi. Sicuramente mi affiderò ancora a questa metodologia di prenotazione
Ottima fruibilità del sito.Rapida risposta.
IN LINEA GENERALE MI SONO TROVATO MOLTO BENE. HO AVUTO UN PROBLEMA COL PAGAMENTO TRAMITE CCP DELLA BANCA, MA SONO STATO SUPPORTATO BENISSIMO DA UN VOSTRO OPERATORE TELEFONICO.( QUALCHE REMORA SUI TEMPI DI ATTESA IN LINEA )
Buon servizio, tutto spiegato chiaramente e biglietti inviati al più presto!
Prima volta che usufruisco di VOI .Spero tutto bene. Grazie.
Non riesco a scaricare i biglietti
ottimo, chiaro e veloce. Non c'è nessuna critica da fare.
rapidi ed efficienti
Ottimo servizio ch4 consigliato anche a persone non esperte.Campi chiari con aiuto sempre disponibili. Complimenti
Sicuramente da tenere in considerazione per altre prenotazioni perché semplice e veloce
Tutto chiaro, semplice, trasparente.Per questo sono rimasto soddisfatto al massimo. Peccato che non esiste navigazione Sardegna - Napoli che porta automobili. La prossima volta vado sicuramente da voi ...
Veramente facile e veloce prenotare, sicuramente prenoterò i prossimi viaggi con voi.
Servizio soddisfacente
Prenotazioni senza problemi
Facile,veloce, preciso.
La prenotazione on line è perfetta, sono i traghetti che non funzionano, sporchi, vecchi e il cibo non è buono, peccato!
Bellissimo
Bell
Super veloci e competenti
Facile e veloce
Ottiko servizio
Ottimo
Bene
Grazie , sevizio molto efficente e facile da interpretare
E STATO FACILE PRENOTARE ILVIAGGIO NEL VOSTRO PORTALE GRAZIE
molto macchinoso , specie se si opera su telefonino.
ottimo serviziounica nota: non so se per problemi del mio browser o meno ma non mi comparivano le informazioni relative alle differenze tra cabina interna ed esterna (cliccando sull'icona informazioni)
Prenotazione chiara e veloce. Direi un servizio impeccabile all'atto della stesura di tutti i requisiti per la tratta scelta ed il viaggio. Complimenti.
Intuitivo semplice efficace
Efficienti e veloci
Impeccabile
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
