Portale molto veloce e compresibilissimo.. Complimenti..
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.L'operazione di prenotazione è stata semplice e facile
VELOCE E SICURO
perfetto,rapido ed efficiente
Buon servizio facilee intuitivo
Ottimo rapporto qualità prezzo
Semplice prenotare e veloce.
sito comprensibile, intuitivo, veloce
Ottimo servizio
Mi sono trovato benissimo
Ottimo veloce
Perfecto! Grazie!
Molto professionali
In pochi passaggi prenotato biglietto x Genova ,molto soddisfatto e sito molto intuitivo e facile nell'utilizzo ,consiglio
RAPIDO ED EFFICIENTE
Il servizio Call ventre ha orario 8 20 ma risponde dalle 9...per il resto tutto ok
Molto buono
Grazie per la professionalità del servizio.
Comodo e molto facile! Grazie
Buono
facile, veloce ed esaustivo
Dopo aver arrancato inutilmente su alcuni siti - anche di singole compagnie - sono finalmente approdato su TraghettiSardegna, semplice e chiaro al contrario di altri, e ho risolto i problemi che con altri non riuscivo a risolvere.
Servizio veloce.
Servizio comodo e chiaro
Soddisfatto
PRECISO VELOCE
Servizio efficace e rapido
Dopo aver chiarito con operatore telefonico il bonifico che non risultava e stato gentilissimo riattivando la prenotazione è portandotutto a buon fine.Molto soddisfatto
prenotazione semplice e veloce
L'unica nota dolente che rispetto a gli anni precedenti il traghetto è aumentato, per i clienti come me che viaggiano tutti gli anni dovrebbero avere un occhio di riguardo....saluti
ottimo
Buon servizio
Buon lavoro
sono vostro cliente ormai da tanti anni , sono emigrato dal 1976 ed ogni anno almeno 2 volte rientro. Niente da dire : abbastanza sodisfatto.
Efficienza e velocità
ghhh
Molto bene ,??????????
Chiaro, veloce, agile.
Ottimo
Sono anni che ci serviamo della vostra compagnia, e vi diamo sempre trovati abbastanza bene. Da 1 a 10 : 8. Graxie
Tutto ok, 4 stelle e non 5 perchè sito un po' lento
Veloce, intuitivo, pratico....sono soddisfatto...spero non ci siano sorprese...
RAPIDI NELLE RISPOSTE, ESAUSTIVI E MOLTO FLESSIBILI NEI METODI DI PAGAMENTOPAGAMENTI
buon servizio
efficiente e veloce
Ottimo servizio
Conveniente e veloce. Grazie
Il servizio è buono ma alla fine, malgrado i vostri buoni propositi e indicazioni di scaricare subito i biglietti per controllarli, NON è possibile farlo. Tutti i link portano sempre al controllo della prenotazione ed è impossibile scaricare i bigliettiattendo vostre istruzioni in meritoGrazieDistinti salutiPiero Falla
Servizio ottimo, offre riferimenti per tutti i percorsi, procedura snella e chiara
Veloci efficienti sono soddisfatto
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
