Facile e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Perfetti
Gentili
Buon sito.
Ho prenotato dei biglietti per agosto. Mi sono arrivate le varie mail di acquisto tra le quali una in cui c'è scritto che posso stampare il mio biglietto, ma andando a cliccare il link entro nella pagina delle prenotazioni del mio account, ma è vuota.Ho provato a chiamare il servizio clienti, ma mi dice che devo attendere 85 minuti.Attendo speranzoso novità positive.
Servizio di prenotazione chiaro e veloce nelle risposte e nell'invio documenti
Prenotazione on line molto semplice e chiara.La mia opinione è certamente molto positiva
Il vostro servizio è ottimo. Grazie Livia
Tutto bene
Complimenti
Servizio un po lento ,forse dipende dalla congestione di richieste nel periodo
Ottimo servizio
Tutto ok. L'unico problema riscontrato che col mio PC non riuscivo a stampare i biglietti perché mi diceva ^orologio avanti ^ e non è vero
ok grazie
Ottima
Ottimo
Sito chiaro, veloce prenotazione, consigliato
Pagamento facile e veloce. Immediato invio dei biglietti. Consiglio
buono
Facile prenotazione e costo più basso del sito della compagnia
SERVIZIO RAPIDO ED EFFICENTE
Sono anni che mi servo del vostro servizio prenotazioni. Molto efficiente e di semplice utilizzo
Molto chiaro nel compilare i moduli e veloci nel ricevere i biglietti.
Servizio efficiente, sito chiaro e veloce
Servizio veloce ed efficiente
Veloce e chiaro
Perfetto preciso
gggg
Ottimo servizio veloce e pratico grandi !
Si la consiguió
buon servizio
Efficienti i biglietti li hanno spediti appena effettuato il pagamento
COMPLIMENTI! SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA DEL VS SERVIZIO DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI TRAGHETTI, SICURAMENTO MI AFFIDERO' NUOVAMENTE A VOI IN FUTURO E LO CONSIGLIERO' A TUTTI!GRAZIE, SALUTI!
Bravissimi ottimo servizio
soddisfatta. Semplice da eseguire
Molto facile e pratico da effettuare
Buono
devo dire al momento molto efficienti e precisi tutto ok
Sito molto intuitivo e veloce nella confermaDirei ok
Molto Buono lo consiglio
Servizio eccellente
perfetto
Ottimo lavoro
Chiaro, veloce , decisivo . Ottimo.
Veloce, semplice, efficiente
Veloce, intuitivo e semplice da usare
Molto soddisfatto. Interfaccia semplice. Veloce da scegliere. Intuitiva. Servizio OK.
Ottimo servizio
Ottimo servizio grazie
Molto soddisfatta del servizio! Prenotazione veloce e biglietti ricevuti quasi in tempo reale.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
