Traghetti Saremar

Prenotazione biglietti per i traghetti Saremar, piccola compagnia di navigazione, nata alla fine degli anni '80, che collega la Sardegna con le isole minori e la Corsica. Azienda pubblica, la Saremar propone tariffe low cost in grado di venire incontro non solo a chi si sposta per il periodo estivo ma anche a quanti utilizzano il traghetto per esigenze di lavoro e per traversate quotidiane.

A partire da Aprile 2016 la compagnia ha cessato l'attività e non risultano quindi collegamenti attivi.
Attualmente la tratta Civitavecchia Olbia viene effettuata dalle compagnie Tirrenia e Grimaldi e sono attive partenze per tutto l'anno, mentre la tratta Vado Ligure Porto Torres non è più attiva. In alternativa è possibile partire dal porto di Genova, scegliendo la tratta Genova Porto Torres, percorsa tutto l'anno dalla compagnia di navigazione Tirrenia e da Gnv nei soli mesi estivi.
Puoi verificare partenze, disponibilità e prezzi utilizzando il motore di ricerca che trovi nella parte alta di questa pagina. In pochi semplici passaggi arriverai a concludere la prenotazione, pagando con metodi sicuri, e riceverai subito tramite email i biglietti acquistati.
Per qualsiasi ulteriori necessità di supporto o chiarimento il nostro call center è a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.